Sword Art Online Italia

NerveGear. Realtà o finzione??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattygamer TV
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te ma adesso le ore di gioco che uno può giocare non sono importanti dato che bisogna prima sviluppare l'hardware, poi il gioco e dopo si può parlare di ore di gioco ps sono kazuto kitigaya con un altro profilo
     
    Top
    .
  2. xAngel
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche creando una cosa del genere, dovrebbe essere un super mega pc a mantenere un server cosi grande così da far risparmiare tantissimi soldi ai giocatori che dovranno avere solamente una scheda grafica abbastanza potente (probabilmente se questo gioco verrà creato venderanno consolle apposta per giocare) sulla consolle dove vorranno giocare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    1,528
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie mille BlogAccount!
    È interessantissimo!
     
    Top
    .
  4. Axios Kirito
     
    .

    User deleted


    Wooow *-*
     
    Top
    .
  5. Chaiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlogAccount @ 29/10/2018, 09:38) 
    E infine

    Ognuno di questi design ha qualcosa che deve essere utilizzato, quindi la DRG™ sta cercando di riunirli in un unico, grande VR... Il loro motto (tradotto in italiano) :
    "perché giocare in un mondo, quando puoi viverlo"?

    A quanto pare mi ero perso completamente i tuoi messaggi, riusciresti a linkarmi il sito della compagnia o da cui hai ricavato le info? (Si sono pigro e non ho voglia di mettermi a cercare 😋)
     
    Top
    .
  6. Chaiko
     
    .

    User deleted


    Holaaa
    Riprendo in mano l’argomento dato che in questi giorni mi è stato girato un articolo appetitoso che potete trovare qui.
    Certo non è un semplice caschetto, però credo sia un buon inizio, no? :asunalaugh:
     
    Top
    .
  7. Mattygamer TV
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto e si penso che sia un buon inizio considerando che questa sorta di tuta esiste già da un po' visto che videogiochi come for honor o film come avengers infinity war le hanno usate. Detto questo confido sempre nel mio sogno e in quello di molti altri di creare una qualsiasi cosa che si avvicini al nerve gear e il mondo di aincrad :kirito:
     
    Top
    .
  8.  
    .

    _桐生 京介_

    Group
    Player Killer
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Si spera che ciò avvenga prima dell'alba del nuovo secolo xD
     
    Top
    .
  9. Romeo007
     
    .

    User deleted


    ​​🧠 Un sensore impiantato nel cervello ci aiuterà a controllare smartphone e computer, il traguardo raggiunto con il progetto Neuralink e annunciato dal fondatore della startup di neurotecnologie, Elon Musk.

    💉 Un foro di 8 mm nel cranio permetterà di impiantare il chip collegato al cervello con fili più sottili di un capello umano, che possono essere "iniettati" con un ago di 24 micron per rilevare l'attività dei neuroni. A farlo, sotto la guida di un neurochirurgo, sarà un robot programmato per ridurre al minimo il margine di rischio per la salute e le funzionalità cerebrali.

    ✅ Il sistema, finora testato con risultati incoraggianti "sui topi e su una scimmia che ha usato il computer con il suo cervello" attiverà in futuro la simbiosi uomo-macchina che, grazie al wireless, potrà avere in seguito infinite applicazioni, hanno spiegato i ricercatori. Prima fra tutte quella di dispositivo medico per aiutare le persone paraplegiche o amputate, nei prossimi sviluppi, restituire persino il tatto o la vista, ma con l'obiettivo più a lungo termine e su larga scala di generare "superintelligenze digitali".

    ~Strateo #news

    preso da questo canale Telegram: @informaticait

    siamo più vicini al nervegear di quanto si possa immaginare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io ho solo 14 anni, ho incominciato a leggere questa discussione perché ho finito di vedere Sao per la 3 volta, ma ogni momento che passo a guardare quell anime, mi viene la voglia di provarlo, entrare dentro e provare le sensazioni del full dive. Questa discussione mi ha dato speranza, a Settembre incomincieró il Liceo Scientifico e ho intenzione di proseguire gli studi e arrivare a creare questa tecnologia, per caso potrei avere dei suggerimenti su cosa dovrei studiare per creare questo tipo di tecnologia?? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11.  
    .

    _桐生 京介_

    Group
    Player Killer
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Meccatronica credo, ma non ci metterei la mano sul fuoco
     
    Top
    .
  12. Beatrix_04
     
    .

    User deleted


    Bhe per me sarebbe bella come idea
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SAO, SAO SAOOOOOOOO

    Group
    Player
    Posts
    85
    Location
    Pianico (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ca5fr @ 26/7/2019, 00:04) 
    Io ho solo 14 anni, ho incominciato a leggere questa discussione perché ho finito di vedere Sao per la 3 volta, ma ogni momento che passo a guardare quell anime, mi viene la voglia di provarlo, entrare dentro e provare le sensazioni del full dive. Questa discussione mi ha dato speranza, a Settembre incomincieró il Liceo Scientifico e ho intenzione di proseguire gli studi e arrivare a creare questa tecnologia, per caso potrei avere dei suggerimenti su cosa dovrei studiare per creare questo tipo di tecnologia?? Grazie in anticipo

    Neurotecnologia, se ti interessa ancora.
    E se mai dovessi presentarlo come progetto a degli adulti, promuovilo come un dispositivo che permetterebbe il movimento alle persone con paralisi (gli adulti sono più simili a quelli del piccolo principe di quanto si immagini).
     
    Top
    .
  14. Aliceh
     
    .

    User deleted


    Salve ma il progetto dreamgear esiste ancora?
     
    Top
    .
  15. Aliceh1
     
    .

    User deleted


    Wow..
     
    Top
    .
137 replies since 15/3/2017, 19:14   11228 views
  Share  
.
Top