Sword Art Online Italia

Kayaba e l'Ocean Turtle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coccabread
     
    .

    User deleted


    Oggi mi stavo guardando l'episodio 6 di Alicization, sono arrivato al momento in cui
    la professoressa Riko sta dormendo nel suo letto e spunta Kayaba,ma dopo
    che Riko riapre gli occhi e,non vedendolo,va nel corridoio ma con lo stesso risultato.
    Sempre nella stessa puntata viene detto dall'infermiera che si occupa di KiritoSubitoche ci sono due STL(soul translator ) in funzione,ma vengono tenuti in un altro posto.
    Subito mi si è accesa una lampadina nella testa,non è che i due macchinari li stanno usando Kayaba
    e il professor Shigemura (perdonate se l'ho scritto sbagliato),Shigemura è il professore
    che funge da "antagonista" nel film:Ordinal Scale.
    Non ho basi su cui si fonde la mia ipotesi, può anche essere che gli STL servono per la copia delle fluctlight,ma questo io non lo so.
    Scrivete pure le vostre opinioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Unfortunately, being a hero is a limited-time thing. When you grow up, it becomes harder to call yourself one. I wish it hadn't taken me so long to realize that.

    Group
    Player
    Posts
    99
    Location
    Sicuramente non Aincrad

    Status
    Offline
    Hola! C'è moooolta carne al fuoco, preferisco non fantasticare troppo e di godermi l'anime così com'è.
    È tuttavia molto probabile che kayaba torni a ficcare il naso nella serie in un modo o nell'altro!
    Sono troppo in hype per l'arrivo di Alice!
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2018, 21:38   45 views
  Share  
.
Top